Porta gli Amici con Te!

  • Affittando una camera si ha il 5% di sconto.
  • Affittando due camere si ha il 10% di sconto.
  • Affittando tre camere si ha il 15%di sconto.

Lo sconto viene applicato sul costo dell’intero soggiorno.




Il Sentiero dello Spirito, è nella fitta rete sentieristica del Parco Nazionale della Majella. Lungo 66km questo tocca tutti i luoghi eremitici incastonati e custoditi nei massicci della Majella e del Morrone. Un’esperienza unica che, attraverso boschi, valli, fiumi e vette porta l’emozione a riempirsi di natura e spiritualità in un ambiente inimitabile.

Campo Imperatore: la Magia di in bicicletta al tramonto.
L’Abruzzo è una regione particolare. Per la sua conformazione permette di visitare in un solo giorno località di mare con trabocchi e località di alta montagna, oltre che castelli e riserve naturali.
Per gli amanti della bicicletta l’Abruzzo è qualcosa di molto apprezzato perché offre scenari incredibili dove pedalare come la piana di Campo Imperatore o la Costa dei Trabocchi che sarà presto attrezzata con una pista ciclabile tra le più lunghe e paesaggistiche del mondo.

I 6 Eremi d’Abruzzo tra Pace e Bellezza da visitare.
Eremi d’Abruzzo è il filo conduttore della pace e della bellezza per questi luoghi magici e mistici che ti invitiamo a visitare appena possibile durante una vacanza in Abruzzo. Questa regione è l’unica in Italia ad avere questa tipologia di costruzioni religiose che uniscono la religiosità e il contesto naturalistico incredibile in cui sono costruiti:
Eremo di San Domenico a Villalago (Aq)
Eremo di Santo Spirito a Majella a Roccamorice (Pe)
Eremo di San Bartolomeo in Legio a Roccamorice (Pe)
Eremo di San Venanzio a Raiano (Aq)
Eremo della Madonna dell’Altare a Palena (Ch)
Eremo di Sant’Onofrio al Morrone a Sulmona (AQ)

Luoghi Speciali dove ammirare il Foliage in Abruzzo,Il foliage è una tra le più belle espressioni della natura. Avviene ogni anno in un periodo compreso tra la fine di Settembre e Novembre. Durante questo “spettacolo”, grazie alla differente temperatura tra il giorno e la notte, le foglie degli alberi iniziano a cambiare colore.
Il verde della bella stagione estiva appena terminata lascia il posto a colori più caldi, come il giallo, il rosso, l’arancione, creando sfumature diffuse che sono chiamate foliage.

 

 

Fara San Martino - il sentiero H1 del Vallone permette di accedere alle Gole e all’Abbazia di San Martino in Valle. dalle pareti rocciose che caratterizzano il percorso in prossimità delle Gole e dell’Abbazia”.

Monte Camicia con le balconate, i suoi fiori e il Tremoggia, con un bellissimo scenario da vivere sulle montagne d’Abruzzo